Il 20 marzo, si è tenuta a Roma presso la Sala del Parlamentino INAIL la Presentazione del Programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori e del National Contact Point Italiano. L’incontro ha rappresentato un momento di approfondimento sul Programma CERV e delle opportunità che questo offre.
L'incontro è stato aperto dalla relazione del Dott. Gianfranco Costanzo, Capo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha visto il successivo intervento del Dott. Antonio Parenti, Direttore della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia che ha presentato il programma CERV, le politiche che lo animano e le principali linee di finanziamento. Di seguito è intervenuta la Dott.ssa Manuela Marsano, responsabile del Punto di contatto nazionale CERV Italia, che ha presentato il ruolo e i servizi offerti dal National Contact Point Italiano.
Si ringrazia ancora il Dipartimento per le politiche della famiglia e la Rappresentanza della Commissione Europea per il supporto che danno al National Contact Point per aver collaborato insieme a noi per la riuscita di questo prezioso evento.