NEWS >

La scorsa settimana del Punto di Contatto Nazionale

27.04.2023

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di diverse esperienze per il Punto di Contatto Nazionale! A partire dall'evento alla LUMSA martedì 18 a Roma, per poi passare a Bologna - tra l'Università e Salus Space - fino alla presentazione promossa dal Centro Europe Direct di Firenze nella loro città, seguito dalle sessioni di coaching individuale organizzate con i potenziali beneficiari interessati ai bandi aperti.

Ci teniamo a ringraziare tutte e tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzare questi eventi, che per noi rappresentano sempre delle occasioni per arricchire la nostra esperienza di NCP del Programma CERV. Naturalmente cogliamo l'opportunità anche per ringraziare ancora una volta le partecipanti ed i partecipanti degli incontri.

Data l'importanza di questo tipo di eventi e di esperienze, ribadiamo la nostra disponibilità a voler partecipare a giornate informative organizzate da chiunque sia interessato al Programma e alle sue opportunità di finanziamento.

Aspettiamo le vostre proposte!

Sopra, l'incontro al Centro Studi di SALUS SPACE, in basso, l'infoday a Firenze

Potresti essere interessato anche...

18.05.2023

Bando Memoria Europea - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Memoria Europea (CERV-2023-CITIZENS-REM). Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
13.04.2023

I Webinar del Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV - Aprile

Come Punto di Contatto Nazionale abbiamo organizzato una serie di incontri dedicati ai diversi bandi aperti del Programma CERV, così da approfondire alcune tematiche più ostiche e risolvere gli eventuali dubbi. La programmazione è la seguente: Ogni webinar necessita la registrazione - gratuita - accessibile cliccando sul webinar a cui siete interessati. Il link per […]
LEGGI DI PIÙ
23.03.2023

Una raccolta di materiale utile per le vostre proposte progettuali

Il National Contact Point ripropone una raccolta di documenti messi a disposizione dalla Commissione Europea che possono essere utili per la stesura dei progetti per il Programma CERV. I testi raccolti comprendono l'Introduzione al Gender Mainstreaming, un piccolo schema per il controllo della coerenza con i valori dell'Unione, gli Standard Internazionali sulla Sicurezza dei Minori […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!