NEWS >

Info session sul bando CHAR-LITI

31.01.2023

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea organizzerà un incontro online il 16 Febbraio dalle 10 alle 12:30, dedicato al bando CHAR-LITI "Call for Proposals to promote civil society organisations’ awareness of, capacity building and implementation of the EU Charter of Fundamental Rights".

Consigliamo caldamente la partecipazione a chiunque possa essere interessato a presentare progetti o per chi voglia approfondire meglio il bando in questione.

Attenzione: per partecipare all'evento è necessario registrarsi entro il 14 febbraio.


Potresti essere interessato anche...

24.07.2023

L'ultima newsletter della DG JUST prima delle vacanze estive

Vi informiamo che è stata redatta l'ultima newsletter della Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea prima dell'inizio delle vacanze estive. Al suo interno sono state menzionate novità e risultati riguardanti la call Union Values 2022 - che ha visto come vincitrice, da parte dell'Italia, l'associazione ActionAid con il Progetto THE CARE.Si è parlato […]
LEGGI DI PIÙ
20.02.2024

Infosession su Reti di Città - Presentazione e Video disponibili

Si segnala che sono state rese disponibili le slides della presentazione relative all'Infosession, organizzata dalla Commissione Europea e dall'agenzia EACEA, del bando CERV Reti di Città (Network of Towns), tenutasi lo scorso 13 Febbraio. Inoltre è stata caricata anche la registrazione video dell'evento, in modo da dare la possibilità a chi si fosse perso l'incontro […]
LEGGI DI PIÙ
17.04.2023

Proroga della data di chiusura del bando DAPHNE (CERV-2023-DAPHNE)

Vi informiamo che è stata prorogata la data di scadenza per il bando Daphne: dal 19 Aprile è stata spostata al 3 Maggio. Potete trovare tutte le informazioni alla pagina del bando sul Portale Funding & Tenders.
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!