NEWS >

27 e 28 Maggio - Info session sul Bando CHAR-LITI

29.04.2024

Vi informiamo che Lunedì e Martedì 27 e 28 Maggio dalle ore 9.30 alle 12.45 (entrambi i giorni) si terrà una sessione informativa organizzata dall'EACEA riguardo al Bando per supportare le organizzazioni della società civile nell'attuazione e diffusione dei principi della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea (CHAR-LITI). Qui potete registrarvi all'evento e consultare il programma della sessione.

Durante la prima giornata saranno presentati il bando e le priorità; mentre nella sessione del giorno dopo, verranno affrontati temi più specifici come i criteri di eleggibilità, gli aspetti riguardanti il finanziamento, il processo di presentazione della proposte e di valutazione delle stesse.

Vi aspettiamo!


Potresti essere interessato anche...

30.04.2024

6 Maggio - Il Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV a "La voce del Veneto in Europa"

Vi informiamo che il Punto di Contatto Nazionale CERV Italia sarà presente all'evento informativo "La voce del Veneto in Europa" organizzato dalla Sede di Bruxelles della Regione Veneto - in collaborazione con UPI e ANCI. L'evento si concentrerà sulle opportunità di finanziamento dell'Unione Europea, in particolare sui fondi a gestione diretta e la Cooperazione Territoriale, […]
LEGGI DI PIÙ
04.04.2023

FAQ sui bandi del Programma CERV

Sul portale Funding & Tenders della Commissione Europea, nella sezione dedicata al Programma CERV è disponibile un'ampia raccolta di domande frequenti che vengono poste dai potenziali beneficiari e sono relative al programma, alle diverse call e alle procedure di presentazione delle proposte progettuali. Potete trovare questo strumento utile a risolvere i vostri dubbi al sito:
LEGGI DI PIÙ
17.04.2023

I Webinar del Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV - Maggio

Come Punto di Contatto Nazionale abbiamo organizzato una serie di incontri dedicati ai diversi bandi aperti del Programma CERV, così da approfondire alcune tematiche più ostiche e risolvere gli eventuali dubbi. La programmazione è la seguente: Ogni webinar necessita di registrazione - gratuita - accessibile cliccando sul webinar a cui siete interessati. Il link per […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!