NEWS >

27 Febbraio - Infosession su come presentare le proposte per il Bando CHILD

29.01.2024

Portiamo alla vostra attenzione un evento online organizzato dall'EACEA che avrà luogo Martedì 27 Febbraio dalle 10.00 alle 12.30 riguardo a come preparare e presentare una proposta progettuale per il Bando sulla protezione dei diritti dei minori (CHILD). Nella seconda parte dell'incontro verrà dato spazio per le domande in una sessione di Q&A.

Consigliamo caldamente la partecipazione e vi auguriamo buona fortuna per le vostre proposte!

Potete accedere all'incontro dalla pagina seguente:


Potresti essere interessato anche...

31.08.2023

EURebirth - Settimana Europea delle Regioni e delle Città 2023 - 11 Ottobre

Il Progetto Europeo di Rete di Città “Strategic and Human Rebirth in European Local Community” - EURebirth - coordinato dal Comune di Capizzone e implementato dal Comune di Alzano Lombardo, congiuntamente ad altri 5 Comuni di 4 differenti Paesi dell’Unione Europea, è stato selezionato come Buona Pratica di Rete di Città dalla Direzione Generale della […]
LEGGI DI PIÙ
12.09.2023

La nuova Newsletter della DG JUST

La Newsletter della Direzione Generale Giustizia e Consumatori è arrivata! Sono aperte le Call for Evidence fino al 19 Settembre per la valutazione del Programma Justice e il Programma Rights Equality, Citizenship and Values. Partecipa anche tu con il tuo contributo! Vai alla News. Sono aperte le iscrizioni per il Workshop "Il rilancio degli spazi […]
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Daphne - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, la Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Daphne. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!