NEWS >

Webinar informativo su Reti di Città - 13 Febbraio 2024

22.12.2023

L'EACEA terrà una sessione informativa online il 13 febbraio 2024 dalle 9:30 alle 12:30 per presentare le opportunità di finanziamento nell'ambito del Bando Reti di città a tutti i candidati e alle parti interessate.

Questa sessione online vi aiuterà a conoscere meglio il contenuto e i requisiti del bando. Oltre alla presentazione degli obiettivi, delle priorità e dei risultati attesi del bando, la sessione tratterà anche gli aspetti pratici del processo di presentazione della proposta.

Potete registrarvi alla pagina seguente:


Potresti essere interessato anche...

29.04.2024

27 e 28 Maggio - Info session sul Bando CHAR-LITI

Vi informiamo che Lunedì e Martedì 27 e 28 Maggio dalle ore 9.30 alle 12.45 (entrambi i giorni) si terrà una sessione informativa organizzata dall'EACEA riguardo al Bando per supportare le organizzazioni della società civile nell'attuazione e diffusione dei principi della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea (CHAR-LITI). Qui potete registrarvi all'evento e consultare il […]
LEGGI DI PIÙ
13.03.2024

Il Progetto 4includE

Il progetto "4IncludE - Per un'Europa Inclusiva e Democratica" è finanziato in parte dal Programma CERV per il periodo 2021-2027 attraverso la call Networks of Towns. L'Associazione DICA ETS, rappresentante del Comune di Sant'Andrea Frius, ha svolto il ruolo di coordinatore del partenariato che include Dimos Mesa Geitonias (M Geitonia) da Cipro, Ftz-Community Foundation (Community […]
LEGGI DI PIÙ
29.04.2024

La Newsletter della DG Justice

Vi comunichiamo che la Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea ha inviato la nuova newsletter contenente alcune importanti notizie: Se anche voi volete ricevere la Newsletter della Direzione Generale Giustizia e Consumatori potete andare alla pagina seguente:
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!