NEWS >

Webinar informativo su Reti di Città - 13 Febbraio 2024

22.12.2023

L'EACEA terrà una sessione informativa online il 13 febbraio 2024 dalle 9:30 alle 12:30 per presentare le opportunità di finanziamento nell'ambito del Bando Reti di città a tutti i candidati e alle parti interessate.

Questa sessione online vi aiuterà a conoscere meglio il contenuto e i requisiti del bando. Oltre alla presentazione degli obiettivi, delle priorità e dei risultati attesi del bando, la sessione tratterà anche gli aspetti pratici del processo di presentazione della proposta.

Potete registrarvi alla pagina seguente:


Potresti essere interessato anche...

13.02.2024

Versione tradotta automaticamente del Bando Memoria Europea

L'EACEA ha messo a disposizione la versione tradotta automaticamente della Call CERV-2024-CITIZENS-REM. Il Bando ha l'obiettivo di supportare progetti finalizzati alla commemorazione di eventi fondanti la storia europea, incluse le cause e le conseguenze dei regimi autoritari e totalitari, e ad aumentare la consapevolezza dei cittadini europei rispetto alla loro storia comune, alla cultura e ai valori […]
LEGGI DI PIÙ
23.05.2023

CERV CITIZENS' FORUM - 1 e 6 Giugno

La rete europea dei National Contact Points del Programma CERV ha organizzato per le giornate del 1° e 6 Giugno 2023 delle sessioni informative dedicate al bando CERV-2023-EQUAL. Entrambi gli incontri avverranno online dalle 10.00 alle 12.00. E' possibile registrarsi gratuitamente ad una o entrambe le riunioni seguendo il link qui sotto. Vi aspettiamo!
LEGGI DI PIÙ
04.04.2023

FAQ sui bandi del Programma CERV

Sul portale Funding & Tenders della Commissione Europea, nella sezione dedicata al Programma CERV è disponibile un'ampia raccolta di domande frequenti che vengono poste dai potenziali beneficiari e sono relative al programma, alle diverse call e alle procedure di presentazione delle proposte progettuali. Potete trovare questo strumento utile a risolvere i vostri dubbi al sito:
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!