NEWS >

Disponibile il template della Scheda per la presentazione della proposta progettuale per la ricerca partner

17.04.2023

Abbiamo predisposto per voi un documento dove poter inserire le diverse informazioni utili per la presentazione della vostra idea progettuale e per la ricerca di partner specifici per il vostro progetto.

Attraverso questo documento e la sua successiva diffusione da parte nostra avrete l'opportunità di trovare partner per i vostri progetti futuri.

Trovate il template al nostro sito, sulla pagina "Programma" all'interno della raccolta di altri documenti utili. Oppure potete scaricarlo direttamente da qui:

Oltre a questa possibilità, vi ricordiamo anche l'opportunità di registrarsi all'interno del CERV Project Partner Search; un portale dedicato alla ricerca di partner creato dalla rete europea dei NCP del Programma CERV. In questo modo avrete la capacità non soltanto di presentare la vostra organizzazione, ma anche di trovare potenziali beneficiari interessati a partecipare alle vostre proposte.

Buona fortuna!


Potresti essere interessato anche...

21.12.2023

Infosession sul Bando DAPHNE e Gender Equality- 18 Gennaio

Giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 9.30 alle 13.00 si terrà un infosession sui Bandi per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere e della violenza sui minori (DAPHNE) e per la promozione della parità di genere (GENDER EQUALITY). Consigliamo caldamente la partecipazione, verranno esplorati i diversi caratteri delle call e sarà un'importante occasione […]
LEGGI DI PIÙ
29.02.2024

1° Marzo - Presentazione risultati del Progetto REAMA Reloaded

Vi informiamo che Venerdì 1° Marzo si terrà un evento di presentazione dei risultati del Progetto DAPHNE "REAMA Reloaded" alle ore 9.30 presso Spazio Europa, via Quattro Novembre, 149 a Roma, organizzato dalla Fondazione Pangea. Il progetto, finanziato dal Programma CERV, è volto a potenziare l’efficacia dei percorsi di uscita dalla violenza per le donne […]
LEGGI DI PIÙ
20.02.2024

Specifica relativa alla Priorità 3 del Bando CHILD - La Piattaforma sulla partecipazione dei minori dell'UE

Nell'ambito della priorità 3 del bando riguardo il coinvolgimento e la partecipazione dei minori, si richiede che i progetti evitino di includere attività che direttamente coinvolgano alla Piattaforma sulla partecipazione dei minori dell'UE. Quest'ultima rappresenta un modello di partecipazione dei minori a livello europeo e funge da punto di riferimento. Alcune delle sue attività, come […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!