NEWS >

Disponibile il template della Scheda per la presentazione della proposta progettuale per la ricerca partner

17.04.2023

Abbiamo predisposto per voi un documento dove poter inserire le diverse informazioni utili per la presentazione della vostra idea progettuale e per la ricerca di partner specifici per il vostro progetto.

Attraverso questo documento e la sua successiva diffusione da parte nostra avrete l'opportunità di trovare partner per i vostri progetti futuri.

Trovate il template al nostro sito, sulla pagina "Programma" all'interno della raccolta di altri documenti utili. Oppure potete scaricarlo direttamente da qui:

Oltre a questa possibilità, vi ricordiamo anche l'opportunità di registrarsi all'interno del CERV Project Partner Search; un portale dedicato alla ricerca di partner creato dalla rete europea dei NCP del Programma CERV. In questo modo avrete la capacità non soltanto di presentare la vostra organizzazione, ma anche di trovare potenziali beneficiari interessati a partecipare alle vostre proposte.

Buona fortuna!


Potresti essere interessato anche...

20.03.2024

Il Bando sulla Carta dei Diritti Fondamentali (CERV-2024-CHAR-LITI) è stato pubblicato

Sul portale Funding & Tenders è stato pubblicato il bando sulla Carta dei Diritti Fondamentali. La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sulla Protezione e promozione dei diritti dei cittadini previsto dal Programma CERV. L'obiettivo del bando è tutelare, promuovere e sensibilizzare i diritti fornendo un sostegno finanziario alle organizzazioni della società civile […]
LEGGI DI PIÙ
04.04.2023

FAQ sui bandi del Programma CERV

Sul portale Funding & Tenders della Commissione Europea, nella sezione dedicata al Programma CERV è disponibile un'ampia raccolta di domande frequenti che vengono poste dai potenziali beneficiari e sono relative al programma, alle diverse call e alle procedure di presentazione delle proposte progettuali. Potete trovare questo strumento utile a risolvere i vostri dubbi al sito:
LEGGI DI PIÙ
07.04.2023

Guida alla Valutazione d'Impatto di Genere

L'obiettivo principale del Programma CERV è salvaguardare e promuovere i diritti e i valori stabiliti nei Trattati europei, oltre che nella Carta dei diritti fondamentali dell'UE. L'uguaglianza di genere rappresenta certamente uno dei valori fondamentali dell’Unione e ad oggi uno dei temi su cui si impegna maggiormente l’Unione, anche attraverso il Programma CERV, sia attraverso […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!