NEWS >

Versione tradotta automaticamente del Bando Memoria Europea

13.02.2024

L'EACEA ha messo a disposizione la versione tradotta automaticamente della Call CERV-2024-CITIZENS-REM. Il Bando ha l'obiettivo di supportare progetti finalizzati alla commemorazione di eventi fondanti la storia europea, incluse le cause e le conseguenze dei regimi autoritari e totalitari, e ad aumentare la consapevolezza dei cittadini europei rispetto alla loro storia comune, alla cultura e ai valori comuni, oltre che a migliorare la comprensione dell'Unione, delle sue origini, del suo scopo, della diversità e dell'importanza della tolleranza reciproca.

Sperando che vi possa essere d'aiuto, vi ricordiamo che in ogni caso non è il documento ufficiale e che quindi non ha alcun valore legale.


Potresti essere interessato anche...

07.03.2023

8 Marzo - Gemellaggi e reti di città - Il primo appuntamento dei "CERV Citizens' Forum"

Si terrà il giorno 8 Marzo, dalle 10 alle 12, il primo appuntamento con i "CERV Citizens' Forum". La rete dei NCP organizza degli eventi transnazionali congiunti, per facilitare i potenziali beneficiari nella ricerca di partner, nel co-design e nella collaborazione per la redazione delle proposte progettuali a valere sul programma CERV. Il primo appuntamento […]
LEGGI DI PIÙ
15.12.2023

Il Webinar di CERV Italia sul Bando sulla Parità di Genere

Il Punto di Contatto Nazionale CERV Italia ha organizzato un webinar che si terrà l'11 Gennaio alle ore 11.00 riguardo al Bando sulla Parità di Genere (CERV-2024-GE). Le iscrizioni sono ormai chiuse, ma è stato organizzato un nuovo webinar per il 12 Gennaio alla stessa ora. Potete registrarvi al nuovo incontro andando alla news dedicata […]
LEGGI DI PIÙ
28.07.2023

Bando Gemellaggi - Versione italiana

Vi ricordiamo che, al fine di facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Gemellaggi (CERV-2023-CITIZENS-TT). Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!