NEWS >

Le survey sui Bandi Reti di Città, DAPHNE, Gemellaggi di Città, Memoria Europea e sulla Carta dei Diritti UE

11.04.2024

Il Punto di Contatto Nazionale italiano del Programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori ha predisposto per voi alcune survey al fine di raccogliere le vostre opinioni riguardo i bandi Reti di Città (NT), DAPHNE, Gemellaggi di Città (TT), Memoria Europea (REM) e sulla Carta dei Diritti UE (CHAR-LITI).

L'utilità di conoscere i risultati delle vostre risposte si declina anche nell'impegno da parte nostra a far conoscere tali risultati agli uffici della Commissione Europea che si occupano del Programma CERV, così da migliorare sempre di più il tipo di offerta dei bandi e migliorare la qualità dei nostri servizi a voi dedicati.

Vi invitiamo quindi a compilarli, grazie per la vostra collaborazione!


Potresti essere interessato anche...

03.05.2023

Infosession 7 Giugno sul bando Gemellaggi

L'Agenzia Esecutiva Europea per l'Educazione e la Cultura ha organizzato un infosession dedicato al bando Gemellaggi per il 7 Giugno 2023, dalle ore 10.00 alle 12.30. Durante l'incontro verranno approfondite le opportunità del bando ed alcuni aspetti pratici che lo riguardano. Consigliamo caldamente la partecipazione, per la quale è necessaria la registrazione alla pagina dell'evento.
LEGGI DI PIÙ
15.12.2023

Il Webinar di CERV Italia sul Bando sulla Parità di Genere

Il Punto di Contatto Nazionale CERV Italia ha organizzato un webinar che si terrà l'11 Gennaio alle ore 11.00 riguardo al Bando sulla Parità di Genere (CERV-2024-GE). Le iscrizioni sono ormai chiuse, ma è stato organizzato un nuovo webinar per il 12 Gennaio alla stessa ora. Potete registrarvi al nuovo incontro andando alla news dedicata […]
LEGGI DI PIÙ
03.11.2023

Infosession sul Bando sui Valori dell'Unione 2024

Si informa che il giorno Giovedì 7 Dicembre 2023 si terrà un incontro informativo online riguardo al Bando sui Valori dell'Unione, uscito lo scorso 26 Ottobre, organizzato dalla EACEA. La presentazione della call avrà inizio alle 14 e durerà fino alle 16.30. Consigliamo caldamente a tutte e tutti gli interessati di partecipare a questo evento, […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!