NEWS >

Ricerca partner progettuali per il Programma CERV

10.03.2023

I National Contact Points del Programma CERV hanno creato uno spazio importante dove poter trovare partner utili per i progetti del Programma, il CERV Project Partner Search.

Lì potrete condividere le vostre proposte e idee in vista dei bandi aperti o in programmazione, così che altri potenziali partner provenienti da tutta Europa possano trovarvi e contattarvi. Sia che voi siate partner alla ricerca di un progetto che coincida con le vostre idee, sia che voi siate un aspirante lead partner in cerca di altri potenziali partecipanti, dovrete solamente inserire i vostri dati e le informazioni riguardo le proposte.

Consigliamo di andare all’indirizzo e partecipare a questa iniziativa utile creata per voi!


Potresti essere interessato anche...

11.04.2024

Le survey sui Bandi Reti di Città, DAPHNE, Gemellaggi di Città, Memoria Europea e sulla Carta dei Diritti UE

Il Punto di Contatto Nazionale italiano del Programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori ha predisposto per voi alcune survey al fine di raccogliere le vostre opinioni riguardo i bandi Reti di Città (NT), DAPHNE, Gemellaggi di Città (TT), Memoria Europea (REM) e sulla Carta dei Diritti UE (CHAR-LITI). L'utilità di conoscere i risultati delle vostre […]
LEGGI DI PIÙ
27.04.2023

Bando CHAR-LITI - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando CHAR-LITI. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
17.04.2023

Proroga della data di chiusura del bando DAPHNE (CERV-2023-DAPHNE)

Vi informiamo che è stata prorogata la data di scadenza per il bando Daphne: dal 19 Aprile è stata spostata al 3 Maggio. Potete trovare tutte le informazioni alla pagina del bando sul Portale Funding & Tenders.
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!