NEWS >

Le schede dei bandi DAPHNE e sulla promozione della parità di genere

28.11.2023

Abbiamo caricato sul nostro sito le schede relative al bando DAPHNE e al bando sulla promozione della parità di genere. Le schede intendono essere uno strumento di supporto aggiuntivo che possa introdurvi ai contenuti e le caratteristiche dei bandi in questione. Vi invitiamo ad utilizzarle e a ricordare che le informazioni riportate hanno uno scopo di diffusione, è quindi necessario verificare gli ultimi aggiornamenti sulla pagina ufficiale della Commissione Europea e utilizzare come riferimento principale i documenti ufficiali dei bandi.

In bocca al lupo!


Potresti essere interessato anche...

17.04.2023

Proroga della data di chiusura del bando DAPHNE (CERV-2023-DAPHNE)

Vi informiamo che è stata prorogata la data di scadenza per il bando Daphne: dal 19 Aprile è stata spostata al 3 Maggio. Potete trovare tutte le informazioni alla pagina del bando sul Portale Funding & Tenders.
LEGGI DI PIÙ
13.12.2022

19 dicembre 2022 – Infoday sul programma CERV a Bologna

Lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 15.30, in Sala Tassinari, presso il Cortile d’Onore di Palazzo d’Accursio, Piazza Maggiore 6 a Bologna, si svolgerà l’infoday sul programma di finanziamento europeo CERV. L’evento è organizzato dal Comune di Bologna - Sportello Europe Direct, AICCRE, CERV e Europe Direct dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, con il supporto […]
LEGGI DI PIÙ
07.11.2023

Progetti sul gender mainstreaming e sul finanziamento a terze parti: le buone pratiche presentate a Valladolid

Durante la giornata di Martedì 17 Ottobre 2023 a Valladolid, presso il “Laboratorio de las Artes de Valladolid”, sono stati presentati alla rete europea dei Punti di Contatto Nazionali del Programma CERV diversi progetti in materia di gender mainstreaming e di sistemi di finanziamento a cascata. Lara Rot, dell’Asociación, Bienestar y Desarrollo (ABD), ha presentato […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!