NEWS >

Le survey sui Bandi CHILD, Valori dell'Unione e Parità di Genere

10.04.2024

Il Punto di Contatto Nazionale italiano del Programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori ha predisposto per voi alcune survey al fine di raccogliere le vostre opinioni riguardo i bandi CHILD, Valori dell'Unione e Parità di Genere.

L'utilità di conoscere i risultati delle vostre risposte si declina anche nell'impegno da parte nostra a far conoscere tali risultati agli uffici della Commissione Europea che si occupano del Programma CERV, così da migliorare sempre di più il tipo di offerta dei bandi e migliorare la qualità dei nostri servizi a voi dedicati.

Vi invitiamo quindi a compilarli, grazie per la vostra collaborazione!


Potresti essere interessato anche...

07.02.2024

Q&A e slides per DAPHNE e Gender Equality

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile due documenti molto utili: una raccolta di Q&A sui Bandi Daphne e Gender Equality, e le slide presentate durante l'infosession del 18 Gennaio. Le potete trovare al sito dell'evento, a questo link. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
26.10.2023

Il Bando sui Valori dell'Unione (CERV-2024-CITIZENS-VALUES) è stato pubblicato

Sul portale Funding & Tenders è stato pubblicato il bando per le organizzazioni della società civile sulla protezione e promozione dei valori dell'Unione (bando per intermediari). La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sui valori dell'Unione previsto dal Programma CERV. Sulla base del Report del 2022 sull'applicazione della Carta Fondamentale dei Diritti dell'Unione […]
LEGGI DI PIÙ
09.11.2023

Il calendario indicativo dei bandi in uscita nel 2023 e nel 2024

La Commissione ha fornito una calendarizzazione indicativa delle date di pubblicazione dei bandi del Programma CERV previsti per la fine del 2023 e il 2024. Questa timetable serve ad avere uno sguardo consapevole rispetto alla futura pubblicazione delle call, tuttavia è da tenere in considerazione che le informazioni più dettagliate saranno fornite nel tempo. Il […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!