NEWS >

Infosession sul Bando sulla protezione dei diritti dei minori (CHILD) - 24 Gennaio dalle 10.00 alle 12.30

19.12.2023

Si informa che l'EACEA ha organizzato un incontro online per approfondire le tematiche relative al bando CHILD, sulla protezione dei diritti dei minori. L'infosession si terrà il 24 Gennaio dalle 10.00 alle 12.30, e prevede di affrontare diverse tematiche, dalle priorità politiche legate alla call, alla procedura di applicazione della proposta.

Vi suggeriamo di partecipare, qui sotto potete trovare il link per registrarvi all'evento!


Potresti essere interessato anche...

21.01.2025

Aggiornamento: Nuove date per il Bando DAPHNE 2025

Segnaliamo che i periodi indicativi di pubblicazione e di apertura del Bando DAPHNE 2025 sono state aggiornate. Il Bando DAPHNE sarà indicativamente pubblicato sul Funding & Tenders Portal verso la fine di Gennaio, e verrà aperto nella seconda metà di Febbraio. La chiusura è prevista per la fine di Giugno. Ricordiamo che queste informazioni sono indicative e potrebbero essere […]
LEGGI DI PIÙ
15.01.2025

Le traduzioni del Bando Reti di Città

Vi informiamo che sono state rese disponibili le versioni tradotte del Bando Reti di Città. Potete accedere alla versione italiana cliccando sul pulsante qui sotto. Sperando che la traduzione in italiano vi possa essere d'aiuto, vi ricordiamo che in ogni caso non è il documento ufficiale e che quindi non ha alcun valore legale.
LEGGI DI PIÙ
25.10.2023

Sono disponibili video tutorial sul Funding & Tender Portal della Commissione Europea

E' possibile usufruire di utili video tutorial presenti sulla piattaforma dedicata del portale Funding & Tender della Commissione Europea. Il materiale copre un'ampia gamma di argomenti, tra cui per esempio tutorial su come usare il portale, su come nominare un firmatario legale e finanziario del progetto, su come nominare un LEAR e riguardo al funzionamento […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!