NEWS >

Infosession sul Bando sulla protezione dei diritti dei minori (CHILD) - 24 Gennaio dalle 10.00 alle 12.30

19.12.2023

Si informa che l'EACEA ha organizzato un incontro online per approfondire le tematiche relative al bando CHILD, sulla protezione dei diritti dei minori. L'infosession si terrà il 24 Gennaio dalle 10.00 alle 12.30, e prevede di affrontare diverse tematiche, dalle priorità politiche legate alla call, alla procedura di applicazione della proposta.

Vi suggeriamo di partecipare, qui sotto potete trovare il link per registrarvi all'evento!


Potresti essere interessato anche...

13.02.2024

Versione tradotta automaticamente del Bando Memoria Europea

L'EACEA ha messo a disposizione la versione tradotta automaticamente della Call CERV-2024-CITIZENS-REM. Il Bando ha l'obiettivo di supportare progetti finalizzati alla commemorazione di eventi fondanti la storia europea, incluse le cause e le conseguenze dei regimi autoritari e totalitari, e ad aumentare la consapevolezza dei cittadini europei rispetto alla loro storia comune, alla cultura e ai valori […]
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Daphne - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, la Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Daphne. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
18.12.2023

La lista dei Paesi terzi associati al Programma CERV è stata aggiornata: la Serbia diviene paese associato.

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha rilasciato una nuova versione aggiornata della lista dei Paesi terzi che possono partecipare al Programma CERV. In particolare, si comunica che la Serbia ha firmato l'accordo di partecipazione, costituendosi come il primo Paese terzo associato al Programma CERV. L'accordo produce effetti giuridici tramite application provvisoria dal 28 novembre […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!