NEWS >

Infosession sul Bando DAPHNE e Gender Equality- 18 Gennaio

21.12.2023

Giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 9.30 alle 13.00 si terrà un infosession sui Bandi per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere e della violenza sui minori (DAPHNE) e per la promozione della parità di genere (GENDER EQUALITY). Consigliamo caldamente la partecipazione, verranno esplorati i diversi caratteri delle call e sarà un'importante occasione per risolvere eventuali dubbi in merito ai bandi.

Per partecipare potete registrarvi alla seguente pagina:


Potresti essere interessato anche...

13.12.2022

Bando Daphne per la lotta alla violenza di genere e contro i minori (bando per intermediari)

TOPIC ID: CERV-2023-DAPHNE La Commissione Europea, direzione generale Giustizia, ha lanciato il bando Daphne ed è ora possibile presentare proposte progettuali da parte di intermediari, volte a prevenire e combattere la violenza di genere e la violenza contro i bambini. La call finanzierà, per un budget complessivo di circa 25 milioni di Euro,  un certo numero […]
LEGGI DI PIÙ
07.02.2024

Q&A e slides per DAPHNE e Gender Equality

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile due documenti molto utili: una raccolta di Q&A sui Bandi Daphne e Gender Equality, e le slide presentate durante l'infosession del 18 Gennaio. Le potete trovare al sito dell'evento, a questo link. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
28.11.2023

Le schede dei bandi DAPHNE e sulla promozione della parità di genere

Abbiamo caricato sul nostro sito le schede relative al bando DAPHNE e al bando sulla promozione della parità di genere. Le schede intendono essere uno strumento di supporto aggiuntivo che possa introdurvi ai contenuti e le caratteristiche dei bandi in questione. Vi invitiamo ad utilizzarle e a ricordare che le informazioni riportate hanno uno scopo […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!