NEWS >

Le risposte alle vostre domande riguardo il bando Daphne!

03.04.2023

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile un utile documento nel quale hanno raccolto le diverse domande e relative risposte riguardo al bando Daphne CERV-2023-DAPHNE.

In particolare le domande sono state poste durante l'Infosession dedicato tenutosi il 10 Febbraio scorso. Nel documento troverete le domande divise in sezioni:

  • Domande Generali
  • Domande relative alla lingua dei documenti
  • Domande sull'ammissibilità
  • Domande sull'ammissibilità di Paesi terzi
  • Domande sul budget
  • Domande sullo scopo dei progetti
  • Domande sul finanziamento a terze parti
  • Domande sul tipo di attività
  • Domande riguardo la Politica sulla Protezione dei Minori

Troverete il documenti tra gli allegati della seguente pagina:


Potresti essere interessato anche...

21.12.2023

Infosession sul Bando DAPHNE e Gender Equality- 18 Gennaio

Giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 9.30 alle 13.00 si terrà un infosession sui Bandi per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere e della violenza sui minori (DAPHNE) e per la promozione della parità di genere (GENDER EQUALITY). Consigliamo caldamente la partecipazione, verranno esplorati i diversi caratteri delle call e sarà un'importante occasione […]
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Daphne - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, la Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Daphne. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
17.11.2023

Il punto di contatto nazionale all'evento "Al passo e di pari passo"

La Fondazione Alessia Ballini ha organizzato un evento rivolto alle giovani amministratrici e ai giovani amministratori per presentare strumenti e pratiche volte a formare una Pubblica Amministrazione che rispetti la parità di genere. L'evento "Al passo e di pari passo" - che avrà luogo Mercoledì 22 Novembre 2023 presso Palazzo Strozzi Sacrati nella Sala Pegaso […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!