NEWS >

Infosession 7 Giugno sul bando Gemellaggi

03.05.2023

L'Agenzia Esecutiva Europea per l'Educazione e la Cultura ha organizzato un infosession dedicato al bando Gemellaggi per il 7 Giugno 2023, dalle ore 10.00 alle 12.30. Durante l'incontro verranno approfondite le opportunità del bando ed alcuni aspetti pratici che lo riguardano.

Consigliamo caldamente la partecipazione, per la quale è necessaria la registrazione alla pagina dell'evento.


Potresti essere interessato anche...

29.11.2022

L’Italia ottiene un ottimo risultato sul bando CERV “Reti di città e gemellaggi”!

Sono giunte al termine le valutazioni dei progetti presentati sulla call del programma CERV“Networks of Towns and Towns Twinng” - (CERV-2022-CITIZENS-TOWN), scaduta lo scorso 24marzo.E’ un vero piacere vedere come i partecipanti italiani, sia in qualità di partner che di coordinatoridelle proposte presentate, abbiano raggiunto degli ottimi risultati, tanto che l’Italia ha ottenuto ilmaggior numero […]
LEGGI DI PIÙ
07.02.2024

Q&A e slides per DAPHNE e Gender Equality

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile due documenti molto utili: una raccolta di Q&A sui Bandi Daphne e Gender Equality, e le slide presentate durante l'infosession del 18 Gennaio. Le potete trovare al sito dell'evento, a questo link. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Reti di Città - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Reti di Città. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!