NEWS >

CERV Citizens' Forum - 13 Aprile - Memoria Europea

05.04.2023

La rete dei National Contact Points del Programma CERV organizza una serie di incontri – "CERV Citizens’ Forum” - dedicati ai potenziali beneficiari dei bandi del Programma CERV. Gli eventi sono finalizzati a creare uno spazio di incontro e di discussione dove poter facilmente risolvere dubbi rispetto i bandi e/o incontrare e conoscere potenziali partner per la presentazione delle proposte.
Giovedì 13 Aprile si terrà un infosession dedicato al bando CERV sulla Memoria Europea, dalle 12 alle 14.

L'iscrizione è obbligatoria ma gratuita, accessibile tramite il link.


Potresti essere interessato anche...

31.10.2023

Prime informazioni sul Bando per promuovere il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini - CIV 2023

Durante l'incontro tenutosi a Valladolid il 16 e il 17 Ottobre, sono stati presentati alcuni dati relativi ai bandi del Programma CERV chiusi durante quest'anno. L'EACEA ha esposto i dati preliminari relativi alla call CIV CERV-2023-CIV - 25 400 000 euro - scadenza 5 Settembre 2023 Sono state presentate 459 proposte (il 168% in più […]
LEGGI DI PIÙ
29.11.2022

A Praga il meeting semestrale dei punti di contatto Nazionali del Programma CERV

Si è tenuto a Praga, il 17 e 18 novembre scorsi, l’incontro semestrale dei punti di contatto nazionale delprogramma CERV – Cittadinanza, uguaglianza, diritti e valori -, al quale per la prima volta anche il NCPItaliano ha partecipato in rappresentanza del nostro paese.All’incontro hanno partecipato, oltre ai rappresentanti dei punti di contatto, provenienti da diversi […]
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Reti di Città - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Reti di Città. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!