NEWS >

Bando "Children Rights" - Aggiornamenti

29.09.2023

Si segnala che prossimamente sarà aperto il bando sui diritti e la partecipazione dei bambini.

Come evidenziato nel Work-programme, le priorità del bando saranno focalizzate su:

  1. Salute mentale del minore
  2. Inserire la prospettiva dei diritti del bambino nelle azioni a livello nazionale e locale
  3. Coinvolgimento e partecipazione dei bambini
  4. Comprendere i diritti democratici, che iniziano nell'infanzia

Per poter approfondire il bando nell'attesa della sua pubblicazione, è possibile consultare il Work-programme 2023-2024:


Potresti essere interessato anche...

08.11.2023

Versione tradotta automaticamente del Bando sui Valori dell'Unione

L'EACEA ha messo a disposizione la versione tradotta automaticamente della Call CERV-2024-CITIZENS-VALUES. Il Bando intende proteggere, promuovere ed aumentare la consapevolezza riguardo i diritti fondamentali ed i valori dell'Unione, attraverso il supporto fornito a organizzazioni della società civile attive a livello locale, regionale e/o nazionale e all'aumento delle loro capacità. Sperando che vi possa essere […]
LEGGI DI PIÙ
02.03.2023

Bando Reti di Città - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Reti di Città. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
26.10.2023

Il Bando sui Valori dell'Unione (CERV-2024-CITIZENS-VALUES) è stato pubblicato

Sul portale Funding & Tenders è stato pubblicato il bando per le organizzazioni della società civile sulla protezione e promozione dei valori dell'Unione (bando per intermediari). La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sui valori dell'Unione previsto dal Programma CERV. Sulla base del Report del 2022 sull'applicazione della Carta Fondamentale dei Diritti dell'Unione […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!