NEWS >

Bando CHAR-LITI - Versione italiana

27.04.2023

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando CHAR-LITI.

Vi auguriamo buon lavoro!


Potresti essere interessato anche...

31.01.2023

Info session sul bando CHAR-LITI

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea organizzerà un incontro online il 16 Febbraio dalle 10 alle 12:30, dedicato al bando CHAR-LITI "Call for Proposals to promote civil society organisations’ awareness of, capacity building and implementation of the EU Charter of Fundamental Rights". Consigliamo caldamente la partecipazione a chiunque possa essere interessato a […]
LEGGI DI PIÙ
03.05.2024

La Carta dei Diritti Fondamentali dell'UE e la sua applicazione

L'Articolo 2 del Trattato sull'Unione Europea cita "L'Unione si fonda sui valori del rispetto della dignità umana, della libertà, della democrazia, dell'uguaglianza, dello Stato di diritto e del rispetto dei diritti umani, compresi i diritti delle persone appartenenti a minoranze. Questi valori sono comuni agli Stati membri in una società caratterizzata dal pluralismo, dalla non […]
LEGGI DI PIÙ
11.03.2024

18 Aprile - Infosession sul Bando Memoria Europea

Vi informiamo che il 18 Aprile si terrà un incontro online informativo organizzato dall'EACEA riguardo al Bando Memoria Europea (REM). L'evento inizierà alle 9.30 e terminerà alle 16.30, per scoprire il programma degli interventi e per registrarvi all'evento potete visitare la pagina dedicata.
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!