NEWS >

31 Gennaio CERV Citizens' Forum - Bando sulla protezione dei diritti dei minori

17.01.2024

Vi comunichiamo che Mercoledì 31 Gennaio dalle 10.00 alle 12.00 si terrà un incontro online promosso dalla rete dei National Contact Points del Programma CERV riguardo il Bando sulla protezione dei diritti dei minori (CERV-2024-CHILD). Potete registrarvi gratuitamente compilando il form dedicato.

Consigliamo caldamente la partecipazione a questo evento così da poter sfruttare le occasioni di chiarimento di eventuali dubbi in merito alle relative call.


Potresti essere interessato anche...

31.08.2023

EURebirth - Settimana Europea delle Regioni e delle Città 2023 - 11 Ottobre

Il Progetto Europeo di Rete di Città “Strategic and Human Rebirth in European Local Community” - EURebirth - coordinato dal Comune di Capizzone e implementato dal Comune di Alzano Lombardo, congiuntamente ad altri 5 Comuni di 4 differenti Paesi dell’Unione Europea, è stato selezionato come Buona Pratica di Rete di Città dalla Direzione Generale della […]
LEGGI DI PIÙ
29.09.2023

Bando "Children Rights" - Aggiornamenti

Si segnala che prossimamente sarà aperto il bando sui diritti e la partecipazione dei bambini. Come evidenziato nel Work-programme, le priorità del bando saranno focalizzate su: Per poter approfondire il bando nell'attesa della sua pubblicazione, è possibile consultare il Work-programme 2023-2024:
LEGGI DI PIÙ
23.08.2023

Incontro Q&A sul Bando Gemellaggi di Città - 6 Settembre

L'EACEA ha organizzato una sessione specifica per la call Town Twinning per rispondere a dubbi e perplessità attraverso la formula del Q&A, l'incontro avrà inizio alle 10.00 di Mercoledì 6 Settembre 2023 e finirà alle 12.00. Consigliamo caldamente la partecipazione per chi fosse interessato, al fine di risolvere eventuali dubbi. Qui il link per prendere […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!