E' stato organizzato da Fondazione Lemine, dal Comune di Almenno San Bartolomeo (BG), dal Comune di Almenno San Salvatore (BG), e dal Comune di Capizzone (BG), per Sabato 17 Febbraio un Infoday sul Programma CERV.
L'incontro prevede l'inizio dei lavori alle 9.00 con i saluti istituzionali di Marco Sioli (Project Advisor dell'Agenzia Esecutiva Europea per l’Istruzione e la Cultura (EACEA) della Commissione Europea), Gianbattista Brioschi - Presidente della Fondazione Lemine, di Alessandro Frigeni - Sindaco di Almenno San Bartolomeno e di Michele Sarchielli - Sindaco di Almenno San Salvatore. Dopodiché, ci sarà una introduzione dell'evento da parte di Alessandro Pellegrini - Sindaco di Capizzone, e di Luigi A. Dell'Aquila - European Project Manager del Progetto Europeo di Reti di Città "Strategic and Human Rebirth in European Local Community" EURebirth.
Successivamente interverranno Manuela Marsano - Responsabile del Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV -, per presentare il Programma e le call aperte, e Francesco Marchionni - Presidente di European Laboratory on Training, Education and Citizenship (EuLabTEC), per illustrare esempi di Buone Pratiche.
I lavori si concluderanno alle 13.00, tuttavia sarà possibile dalle 15.00 partecipare a sessioni di coaching individuale per lo sviluppo di proposte progettuali "emergenti" nel territorio bergamasco a valere sul Programma CERV. Durante la mattinata sarà possibile prendere un appuntamento per la sessione pomeridiana.
Qui sotto trovate l'agenda e la locandina dell'evento. Vi aspettiamo!