NEWS >

Workshop sul Gender Mainstreaming

20.03.2024

Poiché l'uguaglianza di genere e il mainstreaming di genere sono parte integrante dei finanziamenti della DG Giustizia, vi segnaliamo che è stata resa disponibile la registrazione di un workshop organizzato in collaborazione con il Punto di contatto nazionale sloveno del programma CERV e la Direzione Generale Giustizia e Consumatori. Nel video sono spiegati alcuni concetti chiave, il perché è importante considerare il genere nella stesura delle proposte e come integrarla efficacemente nel vostro progetto.
Buon lavoro!


Potresti essere interessato anche...

18.03.2024

Aggiornamento del Funding & Tender Portal

Vi informiamo che il Portale Funding & Tender da oggi 18 Marzo cambia aspetto e contenuti. Infatti vi riportiamo di seguito i cambiamenti apportati alla piattaforma: Sperando che questo aggiornamento vi possa aiutare ad avere una migliore esperienza sul Portale, vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
11.12.2023

Gli Standard internazionali sulla protezione dei minori

Vi segnaliamo un'utile guida agli Standard internazionali sulla protezione dei minori, un documento che è progettato per aiutare le organizzazioni, che si trovino a lavorare con infanzia e adolescenza, a contribuire alla protezione dei minori. Tale strumento fornisce una panoramica di ciò che la vostra organizzazione deve fare per soddisfare gli standard internazionali ed è […]
LEGGI DI PIÙ
16.02.2023

Il Kick-off Meeting e la Conferenza Transnazionale di EURebirth

Il progetto europeo EURebirth  (Strategic and Human Rebirth in European Local Community”,  selezionato e finanziato dal Programma CERV 2021-2027 attraverso il bando Reti di Città,  intende offrire alle Città  coinvolte la possibilità di approfondire e intensificare la loro cooperazione e confrontarsi al fine di creare Reti “Sostenibili” e delineare la loro visione sul futuro dell’integrazione […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!