NEWS >

Valutazione di REC - EFC - CERV

09.04.2024

Vi informiamo che la consultazione pubblica sulla valutazione dei Programmi Rights, Equality and Citizenship, Europa per i Cittadini e CERV è ora aperta e disponibile tramite il sito web della Commissione Have your Say. La consultazione è aperta fino al 27 giugno 2024.
L'obiettivo è raccogliere i pareri degli stakeholders sulla pertinenza, l'efficacia, l'efficienza, la coerenza e il valore aggiunto europeo di questi Programmi. La consultazione è disponibile in tutte le lingue ufficiali dell'UE e tutti i contributi saranno pubblicati dalla Commissione. I rispondenti possono scegliere se pubblicare i propri dati o rimanere anonimi al momento della pubblicazione del proprio contributo.
Grazie per la vostra collaborazione!


Potresti essere interessato anche...

07.02.2024

Q&A e slides per DAPHNE e Gender Equality

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile due documenti molto utili: una raccolta di Q&A sui Bandi Daphne e Gender Equality, e le slide presentate durante l'infosession del 18 Gennaio. Le potete trovare al sito dell'evento, a questo link. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
21.03.2023

Il National Contact Point di ritorno da Roma

Il 20 marzo, si è tenuta a Roma presso la Sala del Parlamentino INAIL la Presentazione del Programma Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori e del National Contact Point Italiano. L’incontro ha rappresentato un momento di approfondimento sul Programma CERV e delle opportunità che questo offre. L'incontro è stato aperto dalla relazione del Dott. Gianfranco Costanzo, […]
LEGGI DI PIÙ
06.04.2023

Ad Asti il kick off del progetto CLAIRE

Il 30 Marzo si è tenuto ad Asti l'evento di lancio del progetto CLAIRE (loCal AuthoritIes for a gReener Europe), coordinato dal Comune di Asti, finanziato dal programma CERV, nel quadro del bando "Reti di Città". La conferenza, dal titolo "L'Unione Europea e lo Sviluppo Sostenibile: dal Green Deal ai Piani di azione locale delle […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!