NEWS >

I servizi del National Contact Point

19.06.2023

Il National Contact Point italiano del Programma CERV desidera ricordarvi che i servizi di supporto alla presentazione delle proposte progettuali non possono essere garantiti negli ultimi giorni prima della scadenza di una call - per l'esattezza una settimana prima della scadenza.

Per questo motivo è possibile che il Punto di contatto non abbia la possibilità di rispondere a quesiti presentati negli ultimissimi giorni disponibili. Dunque vi invitiamo a iniziare per tempo ad affrontare il processo di stesura delle proposte e di registrazione della domanda.

Cogliamo l'occasione anche per ricordare che il canale di comunicazione e di supporto utilizzato dal National Contact Point è la mail - potete scrivere a contactpoint@cervitalia.info : saremo lieti di occuparci delle vostre domande secondo un principio cronologico di arrivo. 

Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo buon lavoro!


Potresti essere interessato anche...

29.09.2023

Bando "Children Rights" - Aggiornamenti

Si segnala che prossimamente sarà aperto il bando sui diritti e la partecipazione dei bambini. Come evidenziato nel Work-programme, le priorità del bando saranno focalizzate su: Per poter approfondire il bando nell'attesa della sua pubblicazione, è possibile consultare il Work-programme 2023-2024:
LEGGI DI PIÙ
31.10.2023

Prime informazioni sul Bando Gemellaggi di Città 2023

Durante l'incontro tenutosi a Valladolid il 16 e il 17 Ottobre, sono stati presentati alcuni dati relativi ai bandi del Programma CERV chiusi durante quest'anno. L'EACEA ha esposto i dati preliminari relativi alla call Town Twinnings: CERV-2023-CITIZENS-TOWN-TT - 4 000 000 euro - scadenza 20 Settembre 2023 Sono state presentate 362 proposte e c'è stato […]
LEGGI DI PIÙ
18.12.2023

La lista dei Paesi terzi associati al Programma CERV è stata aggiornata: la Serbia diviene paese associato.

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha rilasciato una nuova versione aggiornata della lista dei Paesi terzi che possono partecipare al Programma CERV. In particolare, si comunica che la Serbia ha firmato l'accordo di partecipazione, costituendosi come il primo Paese terzo associato al Programma CERV. L'accordo produce effetti giuridici tramite application provvisoria dal 28 novembre […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!