NEWS >

Aggiornamento sulla call CHAR-LITI

07.06.2023

La Commissione Europea informa che, a valere sulla Call CERV-2023-CHAR-LITI, chiusa lo scorso 25 Maggio 2023. sono state presentate 236 proposte.

Di seguito la divisione delle proposte presentate per ciascun topic:

  • CERV-2023-CHAR-LITI-CHARTER: 63 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-CIVIC: 40 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-LITIGATION: 33 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-SPEECH: 78 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-WHISTLE: 22 proposte

I risultati della valutazione saranno comunicate nel mese di Novembre 2023.

Buon lavoro!


Potresti essere interessato anche...

24.09.2024

Guida sulla corretta compilazione dei Key Performance Indicators (KPI)

Si informa che è stata pubblicata una breve guida finalizzata al metodo di utilizzo dei Key Performance Indicators. Tale strumento semplifica la raccolta dei dati relativi ai KPI per i Programmi CERV e JUSTICE, consentendo alla Commissione di raccogliere informazioni in modo sistematico e accurato. Recentemente, il modulo “Parte C” dell'Application Form è stato sostituito […]
LEGGI DI PIÙ
25.11.2024

Risultati finali del progetto “HEY PEOPLE”

Si è svolta venerdì 15 Novembre presso la Provincia di Modena la conferenza finale del progetto “HEY PEOPLE!”, finanziato dal Programma CERV. Il progetto ha coinvolto sette partner provenienti da Italia, Bulgaria, Spagna, Svezia, Grecia e Germania; in Italia il progetto è stato implementato dalla società Aretès, coordinatrice del partenariato, e dalla Provincia di Modena. […]
LEGGI DI PIÙ
22.01.2024

La pagina dedicata ai documenti di riferimento del Programma CERV

Ricordiamo che attraverso il link qui sotto, potrete trovare la pagina del Programma CERV che contiene i diversi documenti, guide e modelli utili alla preparazione della proposta progettuale e alla fase di implementazione del vostro progetto, una volta che è stato finanziato. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!