NEWS >

Aggiornamento sulla call CHAR-LITI

07.06.2023

La Commissione Europea informa che, a valere sulla Call CERV-2023-CHAR-LITI, chiusa lo scorso 25 Maggio 2023. sono state presentate 236 proposte.

Di seguito la divisione delle proposte presentate per ciascun topic:

  • CERV-2023-CHAR-LITI-CHARTER: 63 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-CIVIC: 40 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-LITIGATION: 33 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-SPEECH: 78 proposte
  • CERV-2023-CHAR-LITI-WHISTLE: 22 proposte

I risultati della valutazione saranno comunicate nel mese di Novembre 2023.

Buon lavoro!


Potresti essere interessato anche...

18.04.2024

La versione tradotta automaticamente del Bando CHAR-LITI è ora disponibile

Vi informiamo che l'EACEA ha reso disponibili le versioni tradotte automaticamente del Bando per supportare le organizzazioni della società civile nell'attuazione e diffusione dei principi della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea (CHAR-LITI) del Programma CERV. Potete accedervi cliccando sul pulsante qui sotto. Sperando che la traduzione in italiano vi possa essere d'aiuto, vi ricordiamo che […]
LEGGI DI PIÙ
21.02.2023

Arrivano i webinar del NCP!

Come NCP italiano del Programma CERV stiamo organizzando una serie di eventi online dedicati ai potenziali beneficiari. Durante i webinar presenteremo il Programma CERV e approfondiremo i bandi aperti o in prossimità di apertura.Per poter strutturare al meglio gli incontri e soddisfare le vostre esigenze, vi chiediamo la gentilezza di compilare un breve questionario, che trovate a questo link.Grazie per il […]
LEGGI DI PIÙ
07.02.2024

Q&A e slides per DAPHNE e Gender Equality

La Direzione Generale Giustizia e Consumatori ha reso disponibile due documenti molto utili: una raccolta di Q&A sui Bandi Daphne e Gender Equality, e le slide presentate durante l'infosession del 18 Gennaio. Le potete trovare al sito dell'evento, a questo link. Buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!