NEWS >

Aggiornamenti sul bando Daphne

07.06.2023

La Commissione Europea informa che sono state ricevute 80 proposte sul bando Daphne, di cui 77 sono state considerate eleggibili e sono ora in fase di valutazione: 3 sono quindi le proposte che non hanno rispettato i criteri di eleggibilità.

Il processo di valutazione è quindi in pieno svolgimento e i risultati finali dovrebbero essere disponibili entro il mese di settembre 2023.
Teniamo le dita incrociate!


Potresti essere interessato anche...

21.02.2023

Presentazione di CERV a Cagliari - 4 marzo 2023-

Il Coordinamento delle diaspore in Sardegna, con il supporto del Centro Europe Direct della Regione Sardegna ha organizzato un evento in collaborazione con il National Contact Point del programma CERV sul Programma CERV, Citizenship, Equality, Rights and Values. Lo scopo di questa giornata è quello di far conoscere il programma e le opportunità di finanziamento […]
LEGGI DI PIÙ
22.05.2024

Video per la compilazione del budget calculator del Bando Gemellaggi di Città

Vi informiamo che è stato reso disponibile un video di supporto alla compilazione del budget calculator relativo al Bando Gemellaggi di Città. Il video spiega ogni step necessario per completare il documento, indispensabile per la presentazione della vostra proposta progettuale. Potete accedere al video a questo link:
LEGGI DI PIÙ
08.05.2023

Giornata dell'Europa 2023: celebriamo l'unità europea

Il 9 maggio l'Unione europea festeggerà la Giornata dell'Europa 2023, in commemorazione della dichiarazione Schuman del 9 maggio 1950. Per celebrare questa ricorrenza speciale le istituzioni dell'UE, comprese le delegazioni e le rappresentanze in tutto il mondo, organizzano una serie di attività online e in presenza che permetteranno di scoprire e conoscere più da vicino […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!