NEWS >

Il progetto "E-Voice" in Senato insieme al Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV

29.09.2023

Il 14 Luglio 2023 si è tenuta in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya, la presentazione del progetto "E-Voice: la voce dei territori in Europa", promosso dal Comune di Gazzo e finanziato dal programma CERV, nella cornice del bando Network of Towns.

All'evento, ospitato e presieduto dal Sen. Antonio de Poli, erano presenti, tra gli altri, la Sindaca di Gazzo Ornella Leonardi; Paola Pilotto (giornalista e coordinatrice del progetto); Manuela Todeschini (gruppo Giovani E-Voice); Manuela Marsano (responsabile CERV Italia) e Pierluigi Zarantonello (Consigliere Comunale di Gazzo con delega alle Politiche europee).

Desideriamo ringraziare il Comune di Gazzo e la Sindaca Ornella Leonardi per l'invito a prendere parte a questo interessante ed importante evento. Ringraziamo inoltre il Senatore De Poli e il Senato per aver ospitato la presentazione del progetto in un luogo così prestigioso.

La foto dell'incontro al Senato

Potresti essere interessato anche...

06.03.2024

Le slides e la registrazione dell'Infosession del 18 Gennaio su DAPHNE e Gender Equality

Vi informiamo che sono disponibili le presentazioni e la registrazione video dell'incontro tenutosi il 18 Gennaio organizzato dall'EACEA riguardo ai Bandi DAPHNE e Gender Equality. Potete trovare il materiale alla pagina dell'evento.
LEGGI DI PIÙ
20.03.2024

Workshop sul Gender Mainstreaming

Poiché l'uguaglianza di genere e il mainstreaming di genere sono parte integrante dei finanziamenti della DG Giustizia, vi segnaliamo che è stata resa disponibile la registrazione di un workshop organizzato in collaborazione con il Punto di contatto nazionale sloveno del programma CERV e la Direzione Generale Giustizia e Consumatori. Nel video sono spiegati alcuni concetti […]
LEGGI DI PIÙ
08.05.2023

11° Simposio sulla Memoria Europea e 6° bilancio sulle Politiche per la Memoria Europea

Quest'anno, dal 9 all'11 di Maggio, si terrà l'11° Simposio sulla Memoria Europea a Barcellona, un'occasione per confrontarsi e scambiarsi esperienze stabilendo nuovi metodi e forme di cooperazione tra istituzioni di diversi Paesi. Rappresentanti di istituzioni storiche europee sono invitati a discutere le sfide affrontate dall'idea europea di cultura della memoria. Gli incontri sono aperti […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!