NEWS >

Bando "Gender Equality" - Aggiornamenti

28.09.2023

L'uscita del bando relativo alla promozione dell'uguaglianza di genere è prevista tra la fine del mese di novembre e l'inizio del mese di dicembre 2023.

Come evidenziato dal work-programme 2023 - 2024 del programma CERV, le due priorità del bando, saranno:

1 - Affrontare le cause profonde della disuguaglianza di genere

2 - Supportare l'implementazione della Pay Transparency Directive

Per un maggiore approfondimento delle due priorità, in attesa della pubblicazione della call che dettaglierà le azioni finanziabili, vi suggeriamo la lettura del work-programme CERV 2023-2024 al seguente link:


Potresti essere interessato anche...

03.05.2024

La Carta dei Diritti Fondamentali dell'UE e la sua applicazione

L'Articolo 2 del Trattato sull'Unione Europea cita "L'Unione si fonda sui valori del rispetto della dignità umana, della libertà, della democrazia, dell'uguaglianza, dello Stato di diritto e del rispetto dei diritti umani, compresi i diritti delle persone appartenenti a minoranze. Questi valori sono comuni agli Stati membri in una società caratterizzata dal pluralismo, dalla non […]
LEGGI DI PIÙ
31.05.2023

Aggiornamenti sul bando Reti di Città

Al bando Reti di città - chiuso il 20 Aprile - sono state presentate 109 proposte! I risultati della valutazione saranno comunicati ad Ottobre 2023. Cogliamo l'occasione per congratularci con coloro che hanno presentato le proprie idee progettuali! In bocca al lupo!
LEGGI DI PIÙ
14.02.2024

22 Febbraio - CERV Citizens' Forum - Bando Reti di Città

Vi comunichiamo che Giovedì 22 Febbraio dalle 10.00 alle 12.00 si terrà un incontro online promosso dalla rete dei National Contact Points del Programma CERV riguardo il Bando Reti di Città. Potete registrarvi gratuitamente compilando il form dedicato. Consigliamo caldamente la partecipazione a questo evento così da poter sfruttare le occasioni di chiarimento di eventuali […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!