Venerdì 8 marzo, presso la sala dell’Unione Montana Valli dell’Ossola situata in Via Romita 13 bis a Domodossola, si terrà una giornata dedicata alla presentazione e alla spiegazione dei bandi, aperti ed in apertura, del programma Europeo "CERV". Il programma mira a difendere e promuovere i diritti e i valori stabiliti dai trattati dell'UE e dalla Carta dei diritti fondamentali, concentrandosi soprattutto sul supporto alle organizzazioni della società civile operanti a livello locale, regionale, nazionale e transnazionale.
L'evento è stato reso possibile grazie all'impegno ed alla collaborazione del Presidente dell’Unione dei Comuni Valli dell’Ossola, Bruno Toscani, e alla collaborazione dell'europarlamentare ossolano Alessandro Panza. La Dott.ssa Manuela Marsano, Responsabile del Contact Point italiano del programma CERV, interverrà come relatrice durante la giornata di presentazione. L'evento inizierà alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti e terminerà alle 13.00.
Dalle ore 14.30, su prenotazione, la Dott.ssa Marsano è disponibile per appuntamenti singoli, per chiarimenti ed approfondimenti rispetto ai bandi illustrati e ad idee progettuali in fase di sviluppo. È possibile prenotare l’appuntamento inviando una mail a: contactpoint@cervitalia.info entro il 5/03/2024.
Qui sotto potete trovare la locandina dell'evento, vi aspettiamo!