NEWS >

25 Marzo - Webinar informativo sul bando lanciato dal Progetto SEE CHANGE

22.03.2024

Vi informiamo che Lunedì 25 Marzo dalle 12.00 alle 14.00 si terrà un webinar informativo organizzato da Calala Fondo de Mujeres (Calala), Ecumenical Women's Initiative (EWI), e Mediterranean Women's Fund (MedWF) finalizzato alla spiegazione dei contenuti e dei criteri del bando proposto all'interno del Progetto SEE CHANGE. Il progetto è finanziato attraverso il bando DAPHNE dello scorso anno, quindi prevede un finanziamento a cascata per organizzazioni che intendano contrastare e prevenire ogni forma di violenza sulle donne o sui minori.

Per approfondire le tematiche del progetto potete visitare la seguente pagina, dalla quale sarà anche possibile iscriversi al webinar.


Potresti essere interessato anche...

03.05.2023

Infosession 7 Giugno sul bando Gemellaggi

L'Agenzia Esecutiva Europea per l'Educazione e la Cultura ha organizzato un infosession dedicato al bando Gemellaggi per il 7 Giugno 2023, dalle ore 10.00 alle 12.30. Durante l'incontro verranno approfondite le opportunità del bando ed alcuni aspetti pratici che lo riguardano. Consigliamo caldamente la partecipazione, per la quale è necessaria la registrazione alla pagina dell'evento.
LEGGI DI PIÙ
16.02.2023

Il Kick-off Meeting e la Conferenza Transnazionale di EURebirth

Il progetto europeo EURebirth  (Strategic and Human Rebirth in European Local Community”,  selezionato e finanziato dal Programma CERV 2021-2027 attraverso il bando Reti di Città,  intende offrire alle Città  coinvolte la possibilità di approfondire e intensificare la loro cooperazione e confrontarsi al fine di creare Reti “Sostenibili” e delineare la loro visione sul futuro dell’integrazione […]
LEGGI DI PIÙ
28.04.2023

4 - 5 Maggio a Torino: Infoday sul Programma CERV e le opportunità di finanziamento

Lo Europe Direct Torino ha organizzato un infoday in collaborazione con il NCP del Programma CERV per la presentazione del Programma CERV e alcune opportunità di finanziamento, in particolare il bando Gemellaggi di Città, il bando Memoria Europea ed il bando sulla Partecipazione e coinvolgimento dei cittadini. La partecipazione all'evento, che avrà luogo il 4 […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!