NEWS >

Ricerca partner progettuali per il Programma CERV

10.03.2023

I National Contact Points del Programma CERV hanno creato uno spazio importante dove poter trovare partner utili per i progetti del Programma, il CERV Project Partner Search.

Lì potrete condividere le vostre proposte e idee in vista dei bandi aperti o in programmazione, così che altri potenziali partner provenienti da tutta Europa possano trovarvi e contattarvi. Sia che voi siate partner alla ricerca di un progetto che coincida con le vostre idee, sia che voi siate un aspirante lead partner in cerca di altri potenziali partecipanti, dovrete solamente inserire i vostri dati e le informazioni riguardo le proposte.

Consigliamo di andare all’indirizzo e partecipare a questa iniziativa utile creata per voi!


Potresti essere interessato anche...

02.03.2023

Bando Reti di Città - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA, della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Reti di Città. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
22.02.2024

Il Bando su Gemellaggi di Città (CERV-2024-CITIZENS-TOWNS-TT) è stato pubblicato

Sul portale Funding & Tenders è stato pubblicato il bando sui Gemellaggi di Città. La call è gestita dall'EACEA e rientra nello strand sulla promozione del coinvolgimento e della partecipazione dei cittadini previsto dal Programma CERV. Gli obiettivi del bando sono: Il bando è stato pubblicato sul Portale Funding & Tenders, sarà aperto il 9 […]
LEGGI DI PIÙ
19.06.2023

Online session 23 Giugno - Town Twinning - Come presentare una domanda e la relativa ricerca di partner

L'EACEA ha organizzato una sessione specifica su come presentare la proposta progettuale sul Portale Funding & Tenders e su come cercare partner per la call Town Twinning, l'incontro avrà inizio alle 9.45 di Venerdì 23 Giugno 2023 e finirà alle 12.30. Consigliamo caldamente la partecipazione per chi fosse interessato, al fine di risolvere eventuali dubbi. […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!