NEWS >

Opportunità di partenariato per il Bando CHILD

10.04.2025

Il Centro Nazionale di Coordinamento per la lotta alla violenza contro i bambini (NKS) della Slovacchia è alla ricerca di un partner per una proposta progettuale da presentare nell’ambito del bando CHILD, Priorità 3: Integrazione della prospettiva dei diritti dell’infanzia nelle azioni a livello nazionale e locale.

L'obiettivo principale è quello di rafforzare le capacità di prevenzione sensibilizzando i bambini dei centri di rieducazione sui loro diritti sanciti dalla Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia. Il partner ideale è un’organizzazione con esperienza diretta in strutture educative speciali, come i "secure children’s homes" del Regno Unito. Si ricerca un partner che possa contribuire con competenze tecniche, formazione per operatori e co-sviluppo di metodologie di intervento.

Per manifestare interesse: martina.mikulasova@employment.gov.sk


Potresti essere interessato anche...

09.09.2024

Video-guida per l'EU Funding & Tenders Portal

Si informa che è stato reso disponibile un video-guida per una chiara e facile spiegazione su come navigare nel Funding & Tender Portal, compreso come cercare bandi e presentare la propria proposta. Visita la pagina dedicata qui e scopri di più!
LEGGI DI PIÙ
13.05.2025

22 Maggio: a Napoli il seminario "Fondi europei a gestione diretta"

Vi comunichiamo che il Dipartimento per gli Affari Europei ha organizzato per Giovedì 22 Maggio 2025 a Napoli - Palazzo San Giacomo, Sala della Giunta - il seminario formativo "Fondi europei a gestione diretta", con l'obiettivo di promuovere una maggiore conoscenza e diffusione dei programmi europei a gestione diretta. L'evento inizierà alle ore 9.00 e prevede gli […]
LEGGI DI PIÙ
13.03.2025

Aggiornamento sul Bando sulla Carta dei Diritti Fondamentali (CHAR-LITI)

Vi segnaliamo che il Bando CHAR-LITI sulla Carta dei Diritti Fondamentali dell'UE sarà pubblicato indicativamente verso la fine di Aprile, l'apertura invece verso la fine di Maggio. Non appena riceveremo ulteriori informazioni più dettagliate, provvederemo a pubblicarle qui sul nostro sito e sui canali di comunicazione.
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!