NEWS >

Le traduzioni del Bando sulla partecipazione e i diritti dei minori (CHILD)

05.02.2025

Vi informiamo che sono state rese disponibili le versioni tradotte del Bando sulla partecipazione e i diritti dei minori (CERV-2025-CHILD). Potete accedere alla versione italiana cliccando sul pulsante qui sotto. Segnaliamo che la presente versione tradotta viene resa disponibile unicamente con la funzione di supportare i potenziali beneficiari, vi ricordiamo pertanto che suddetta versione non è il documento ufficiale e che quindi non ha alcun valore legale. E' quindi necessario fare riferimento alla versione originale in inglese, che costituisce il documento vincolante a livello legale.


Potresti essere interessato anche...

02.03.2023

Bando Daphne - Versione italiana

Per facilitare la presentazione delle proposte progettuali, la Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Daphne. Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ
11.02.2025

CERV Italia on air! Ascolta gli interventi su Radio LatteMiele e Radio Arancia

Vi segnaliamo che il Punto di Contatto Nazionale CERV Italia è stato invitato ad intervenire nei programmi radio per LatteMiele e Radio Arancia. In particolare, grazie ad una collaborazione con Europe Direct Marche, la responsabile di CERV Italia, Manuela Marsano, fornirà una panoramica del Programma CERV e delle diverse politiche che questo promuove, così come […]
LEGGI DI PIÙ
04.06.2024

CERV Italia all'incontro di capacity building

Il Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV è stato ospitato dal 20 al 22 Maggio a Koper, in Slovenia, dalle colleghe del NCP sloveno. All'incontro hanno partecipato anche alcuni dei nostri colleghi provenienti da tutta Europa, al fine di confrontarci e trovare nuove strategie per migliorare i servizi che offriamo ai potenziali beneficiari del […]
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!