Vi segnaliamo che Martedì 25 Marzo dalle ore 11.00 alle 12.30 avrà luogo la presentazione del Progetto RIZA - finanziato dalla Call CERV VALUES 2024 - "costruire la democrazia europea con le donne migranti". Il progetto coinvolge partner proveniente da Italia, Belgio, Grecia e Finlandia, e il suo scopo è quello di fornire supporto nell'inclusione delle donne migranti, principalmente attraverso il sostegno a 99 piccole realtà guidate da donne migranti in un periodo di 4 anni e con 3 cicli di finanziamento. Il consorzio del progetto RIZA provvederà a fornire supporto finanziario e formazione personalizzata a organizzazioni della società civile che lavorano per e con donne migranti.
L'evento, organizzato dal partner italiano Fondazione Pangea, si terrà presso l'Aula consiliare Giorgio Fregosi, al piano terra di Palazzo Valentini in Via Quattro Novembre 119A, Roma. Durante l'incontro interverranno Simona Lanzoni - Fondazione Pangea, Manuela Marsano - Responsabile del Punto di Contatto Nazionale del Programma CERV Italia, Anna Zobnina - EUROPEAN NETWORK FOR MIGRANT WOMEN, Jessica Colombo - Fondazione Pangea, Johanna Snellman - MONIKA - WOMEN’SASSOCIATION, e Debora Carlos Valencia - Melissa Network.
Per informazioni potete scrivere a eventi@pangeaonlus.org e per seguire l'evento online è possibile utilizzare il link seguente: