Siamo lieti di annunciare il 4° appuntamento delle info session di Connecting Spheres, il bando promosso da Oxfam Italia in collaborazione con la Fondazione Giacomo Brodolini, con l'obiettivo di rafforzare le piccole e medie organizzazioni impegnate nella prevenzione e nel contrasto delle discriminazioni e delle violenze contro le persone LGBTQIA+.
L'incontro si terrà il 25 Marzo a Catania, presso Legatoria Prampolini (Via Vittorio Emanuele II, 333), dalle 15:00 alle 18:00. Durante la sessione interverrà Manuela Marsano, Responsabile del National Contact Point del programma CERV Italia, per presentare le opportunità di finanziamento offerte da CERV. Inoltre, verrà illustrato nel dettaglio il bando del progetto Connecting Spheres, con tutte le informazioni utili per partecipare e la possibilità di porre domande agli organizzatori.
Il bando, aperto fino al 31 maggio 2025, finanzierà almeno 25 progetti per un valore complessivo di 1.000.000 di euro, suddivisi in tre aree di intervento:
L'evento si concluderà alle 17:30 con un aperitivo di networking, un'importante occasione di confronto e scambio per tutti i partecipanti.
L'incontro sarà disponibile anche online, per registrarvi potete farlo qui:
Per info scrivere a: info.connectingspheres@oxfam.it o consultare il sito https://connectingspheres.oxfam.it/ .