NEWS >

20 Febbraio: Infosession sul Bando sulla Partecipazione dei Cittadini

15.01.2025

Vi informiamo che il 20 Febbraio 2025 dalle 9.00 alle 12.30 avrà luogo l'infosession riguardo il Bando sulla Partecipazione dei Cittadini (CIV) finanziato dal Programma CERV. L'evento è organizzato dall'EACEA e costituirà un'opportunità per conoscere meglio il contenuto e i requisiti del bando. Oltre alla presentazione degli obiettivi, delle priorità e dei risultati attesi del bando, la sessione riguarderà anche l'aspetto pratico del processo di presentazione.

Per registrarvi all'evento è necessario andare al seguente link:


Potresti essere interessato anche...

24.07.2023

L'ultima newsletter della DG JUST prima delle vacanze estive

Vi informiamo che è stata redatta l'ultima newsletter della Direzione Generale Giustizia e Consumatori della Commissione Europea prima dell'inizio delle vacanze estive. Al suo interno sono state menzionate novità e risultati riguardanti la call Union Values 2022 - che ha visto come vincitrice, da parte dell'Italia, l'associazione ActionAid con il Progetto THE CARE.Si è parlato […]
LEGGI DI PIÙ
27.07.2023

Progetto EURebirth - la survey è online!

Il Comune di Capizzone (BG) - coordinatore del Progetto EURebirth, finanziato dal Programma CERV - ha lanciato una survey volta ad analizzare i gradi di coinvolgimento dei cittadini nella pianificazione dei Piani di Rilancio Post-Covid. Il Progetto EURebirth prevede la creazione di una rete composta da diversi soggetti con l'obiettivo generale di promuovere politiche pubbliche, […]
LEGGI DI PIÙ
28.07.2023

Bando Gemellaggi - Versione italiana

Vi ricordiamo che, al fine di facilitare la presentazione delle proposte progettuali, l'agenzia EACEA della Commissione Europea ha pubblicato la versione ufficiale, in lingua italiana, del testo del bando Gemellaggi (CERV-2023-CITIZENS-TT). Vi auguriamo buon lavoro!
LEGGI DI PIÙ

Iscriviti alla Newsletter di CERVitalia.info

Vuoi ricevere in anteprima aggiornamenti sul programma CERV,  informazioni sui nuovi bandi,  i risultati dei progetti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!